/
Chi Siamo

PRODUZIONE
MADE IN ITALY.

CHI SIAMO

DISTRIBUZIONE E
SERVIZIO DI
MANUTENZIONE

L’azienda SAP Estintori distribuisce capillarmente su tutto il territorio nazionale i propri prodotti antincendio fornendone il servizio di installazione e soprattutto di manutenzione, secondo quanto previsto dalla normativa UNI 9994.

L’esperienza e la capacità dei tecnici è infatti supportata dalla flotta dei carri officina provvisti di sistemi attrezzati per la ricarica immediata, e sul posto, degli estintori sia portatili che carrellati con estinguenti di tipo CO2 e POLVERE. La scelta di dotare i tecnici di tali attrezzature favorisce infatti un immediato e tempestivo intervento sugli estintori e, ovviamente, la certezza da parte del cliente che tutte le operazioni di ricarica siano effettivamente eseguite secondo le normative vigenti e con estinguenti e pezzi di ricambio omologati. Non solo. La SAP Estintori è provvista di un’officina-laboratorio tale da poter garantire le fasi di revisione e collaudo in tempi brevi di tutti gli estintori in commercio.

30

ANNI DI
ESPERIENZA

L’azienda SAP Estintori provvede inoltre tramite carro officina omologato a mezzo di primo soccorso, provvisto di segnalatore blu di emergenza, ad assistere in breve tempo i vigili del fuoco in caso d’incendio. L’azienda CSQ Estintori può fornire alla propria clientela una vasta gamma di prodotti di alto contenuto tecnologico. Ha, infatti, progressivamente provveduto alla realizzazione di nuove linee produttive per ogni singolo accessorio e componente degli estintori di incendio, ricercando costantemente la qualità dei propri prodotti e l’innovazione. Ogni modello di estintore di incendio, da quelli con certificazione RINA per le imbarcazioni agli estintori di incendio carrellati può vantare del marchio Made in Italy essendo stato realizzato e assemblato in ogni sua parte da personale altamente specializzato nella sede di produzione di Villa Santa Maria a Spoltore. Fiori all’occhiello sono i reparti di saldatura, che produce serbatoi di qualità indiscussa e di comprovata affidabilità, e il reparto serigrafico per la produzione di cartellonistica aziendale e segnaletica di sicurezza.

SAP è una dinamica realtà produttiva che può contare su una esperienza ultraventennale maturata nel settore antincendio.

L’esperienza del fondatore, maturata presso società di alto prestigio nel settore antincendio, unita alla dinamicità imprenditoriale ha portato il gruppo a crescere rapidamente e ad allargare il raggio delle proprie attività, sia nella produzione che nei servizi. Sono nate, infatti, nuove dimensioni aziendali che si occupano di formazione, antinfortunistica, servizi e di progettazione e produzione di componenti ed accessori.

La progressiva ricerca della qualità impegna SAP in tutti i processi di certificazione aziendali ritenuti utili a garantire una crescita costante e bilanciata.

L’evoluzione SAP ha portato ad un massiccio investimento finalizzato alla costruzione di una nuova sede in Santa Teresa di Spoltore a poche centinaia di metri dall’uscita autostradale A25 di Villanova, alla trasformazione della prima sede di Villa Santa Maria di Spoltore come sede di produzione e all’apertura di una nuova filiale con deposito a Milano.

L’esperienza maturata ed il confronto con altre realtà presenti in UMAN, di cui SAP è membro, sono la base per un costante miglioramento di qualità e competitività che la portano indiscutibilmente ai livelli delle primarie aziende nazionali.